Belen Rodriguez per Vanity Fair

 

 

Martedì 14 Febbraio 2012 – 15:31

MILANO – “Il video è stata una violenza che mi ha stroncato”, Belen Rodriguez torna in un’intervista a “Vanity Fair” sul famoso filmino hot che la vedeva protagonista insieme al suo ex Tobias Blanco : “Tra noi donne – ha dichiarato – siamo in tante a giocare con video e foto. All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore…Erano splendidi filmati d’amore, che poi ho cancellato però…”.
A causa di quel video in molti non hanno creduto alla sua perduta gravidanza e la star di “Italia’s got talent”, oltre a consegnare alla rivista il certificato dell’ospedale che conferma la sua sincerità, ha detto la sua sulla vicenda: “Mi fa schifo chi non mi ha creduto, mi fa schifo chi pensa che io possa essermi inventata una gravidanza per farmi pubblicità”. 
La stessa relazione con Corona certo non è semplice (“Con Fabrizio non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e “perbene” mi avrebbe creato meno ansie. Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita, E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla”), ma è sempre il sentimento a vincere: ” Corona? A volte vorrei strozzarlo, giuro che è finita, poi ci ricasco, perché sono innamorata…”

http://www.leggo.it

Be Sociable, Share!